Parte la raccolta di abiti usati e non solo... Dall'8 Novembre al 14 Dicembre potrai portare tutto ciò che non usi ma è in perfetto stato, in Via Giuseppe Chiovenda 57, a Roma.
- Blogger: Giorgia Mancini
12 Ottobre 2017
Ogni bambino conosciuto attraverso i nostri progetti è un nuovo viaggio; oggi riprenderemo quello iniziato con Robert, sul quale abbiamo importanti novità!
- Blogger: Mariangela Losacco
6 Settembre 2017
“L'UNICEF considera le mutilazioni genitali femminili, in qualunque forma, una palese violazione dei diritti della donna”.
- Blogger: Mariangela Losacco
14 Marzo 2017
Robert è un bambino coraggioso che sogna di diventare indipendente. La sua è una storia tormentata, ma Robert non molla...
- Blogger: Mariangela Losacco
6 Marzo 2017
Nel mondo la violenza sui bambini purtroppo è molto diffusa. Ogni giorno sentiamo parlare di figli maltrattati dai propri genitori senza avere nessuna colpa! Queste situazioni non si possono eliminare definitivamente, ma possiamo fare qualcosa per loro...
- Blogger: Mariangela Losacco
8 Febbraio 2017
La nostra storia con Isaac ha inizio nel 2010 quando l’abbiamo incontrato durante una visita alla scuola del villaggio di Akwidaa in Ghana. Il bambino aveva 13 anni e rimaneva di fronte all'ingresso senza entrare.
- Blogger: Mariangela Losacco
6 Febbraio 2017
Grazie all’ultima riffa di beneficenza, la cui estrazione si è svolta il 12 gennaio 2017, ma soprattutto anche grazie a tutti i partecipanti possiamo sovvenzionare i suoi studi e realizzare il suo sogno: iscriversi alla Cape Coast University.
- Blogger: Mariangela Losacco
13 Gennaio 2017
Si avvicina il Natale e come ogni anno il 10 dicembre a Roma in Via Giuseppe Chiovenda 57 si aprono le porte a tutti coloro che vogliono tuffarsi nell'atmosfera natalizia alla ricerca di un regalo per sé o per i propri cari, che sia originale, economico e soprattutto solidale!
- Blogger: Giorgia Mancini
2 Dicembre 2016
Il 14 maggio nella sede dell’associazione in via Giuseppe Chiovenda, acquisti solidali a prezzi anticrisi. Abiti, giochi, artigianato e rarità…Acquistare risparmiando e facendo al tempo stesso beneficenza: non si può davvero chiedere di più!
- Blogger: Giorgia Mancini
28 Aprile 2016
Si possono avere bomboniere solidali, belle e originali al tempo stesso. Fare beneficenza in momenti di festa con le bomboniere di Aidworld significa sostenere tanti bambini e soddisfare il gusto per la bellezza e la qualità delle bomboniere per i propri invitati.
- Blogger: Giorgia Mancini
21 Aprile 2016
Sabato 12 dicembre torna il Mercatino di Natale di Aidworld. Abiti, giochi, creazioni artigianali. Nuovo e usato, vintage e moderno. Dolci, leccornie, cesti natalizi. E una riffa per vincere ricchissimi premi.
- Blogger: Giorgia Mancini
5 Dicembre 2015
Stanno per iniziare a Roma i nuovi corsi di Aidworld! Un'occasione unica per imparare nuovi modi per esprimere la tua creatività e per sostenere insieme a noi i nostri progetti per l'infanzia!
- Blogger: Giorgia Mancini
27 Ottobre 2015
Il prossimo dicembre scade il conto alla rovescia per il raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo del millennio, gli otto traguardi che nel 2000 si sono dati i 191 stati membri dell’Onu. A che punto siamo?
- Blogger: Jennifer Zocchi
19 Giugno 2015
Da Est a Ovest, da Nuova Delhi a New York, nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il mondo si unisce e si tinge di arancione per dire no a soprusi e vessazioni.
- Blogger: Jennifer Zocchi
17 Giugno 2015
Giochi per bambini, abiti in ottimo stato, occasioni e rarità: questo e molto altro il 9 maggio nel mercatino di primavera 2015.
- Blogger: Cristina Mustari
28 Aprile 2015
Impara il fotoritocco e sostieni i programmi per l'infanzia di Aidworld!Sabato 11 aprile Aidworld ti invita a partecipare al Corso base di Photoshop, in Via Giuseppe Chiovenda 57 - Roma
- Blogger: Giorgia Mancini
11 Marzo 2015
Nel mondo aumenta la concentrazione delle risorse economiche nelle mani di pochi. Una situazione che si può cambiare. Le proposte dell’Oxfam.
- Blogger: Jennifer Zocchi
22 Gennaio 2015
Torna il Mercatino di Natale di Aidworld! Sabato 13 dicembre a Roma, in via Giuseppe Chiovenda 57, dalle 9:30 alle 19:00 si potranno acquistare a prezzi stracciati abiti, elettrodomestici, giocattoli, libri, dvd e oggetti usati in perfetto stato.
- Blogger: Cristina Mustari
1 Dicembre 2014
Il mondo non è mai stato così giovane. Un quarto della popolazione del pianeta ha infatti un età compresa tra i 10 e i 24 anni.
- Blogger: Jennifer Zocchi
24 Novembre 2014
Ridurre la distanza. In inglese “Close the gap”. Lo slogan scelto per l’edizione di quest’anno della Giornata mondiale per la lotta all’Aids, che ricade il primo dicembre, è un appello ad andare oltre il pregiudizio.
- Blogger: Jennifer Zocchi
18 Giugno 2014

Pagine