Mercatino di Natale 2014: acquisti solidali e tanti premi

Torna il Mercatino di Natale di Aidworld!

Sabato 13 dicembre a Roma, in via Giuseppe Chiovenda 57, dalle 9:30 alle 19:00 si potranno acquistare a prezzi stracciati abiti, elettrodomestici, giocattoli, libri, dvd e oggetti usati in perfetto stato. Si potrà comprare l’artigianato solidale e soprattutto si potrà assistere all’estrazione dei premi della Riffa di Natale.

Giunto all’undicesima edizione, il mercatino è organizzato dalla Chiesa Evangelica Internazionale ed è diventato ormai una tradizione nel quartiere di Cinecittà, che ogni anno partecipa con entusiasmo all’evento.

La raccolta. Aidworld ha già iniziato la raccolta di abiti, giochi, bigiotteria, casalinghi e oggetti di ogni tipo. C’è tempo fino all’11 dicembre per portare il proprio contributo in via Giuseppe Chiovenda 57, dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:00.

Partecipando al mercatino potrete sostenere i programmi per l'infanzia di Aidworld e sarà anche una buona occasione per conoscerci di persona, per approfondire le nostre attività e per presentarci ai vostri amici.

Vi aspettiamo numerosi!

Blogger: 
Cristina Mustari
1 Dicembre 2014