Mercatino di Natale 2016

Si avvicina il Natale e come ogni anno fervono i preparativi per il Mercatino di Natale Aidworld!

Moltissime persone hanno partecipato alla raccolta di abiti ed oggetti che daranno corpo ai banchi del mercatino e che riempiranno le sale appositamente allestite e addobbate per l'occasione.
Il 10 dicembre a Roma in Via Giuseppe Chiovenda 57, apriamo le porte a tutti coloro che vorranno tuffarsi nell'atmosfera natalizia alla ricerca di un regalo per sé o per i propri cari, che sia originale, economico e soprattutto solidale!

Il tutto sarà condito dal profumo di dolci realizzati e confezionati per l'occasione dai nostri volontari, dalle melodie natalizie che ci accompagneranno fino a sera e dalla possibilità di partecipare alla "Riffa del Mercatino": durante tutto il giorno sarà ancora possibile acquistare i biglietti di una Riffa che premia il primo vincitore con una Smart - TV da 55 pollici! Tanti altri sono i premi in palio e l'estrazione si terrà alle ore 18:00, pertanto chi vorrà trattenersi con noi fino al tardo pomeriggio, potrà vivere l'emozione conclusiva di una giornata davvero entusiasmante.

Chi ha già partecipato alle scorse edizioni del Mercatino sa che si tratta di un evento da non perdere e di una bellissima occasione per incontrarsi, scambiarsi gli auguri e fare beneficenza risparmiando!
Questo è lo slogan che accompagna tutti i nostri mercatini e che vuole invitarti anche quest'anno a sostenere in modo semplice ma decisivo i nostri programmi per l'infanzia: il ricavato della giornata sarà infatti dedicato al sostegno di tutti i bambini che da tempo ci impegnamo ad aiutare in Ghana, in Brasile ed in Romania.

Vi aspettiamo tutti al Mercatino di Natale Aidworld!

Per informazioni: 06.64762530

Blogger: 
Giorgia Mancini
2 Dicembre 2016