Mercatino di Natale 2017

Il 16 dicembre a Roma, in Via Giuseppe Chiovenda 57, apriamo le porte a tutti coloro che vorranno tuffarsi nell'atmosfera natalizia alla ricerca di un regalo per sé o per i propri cari, che sia originale, economico e soprattutto solidale!

Il Mercatino di Natale Aidworld è un mercatino dell'usato la cui filosofia è quella di raccogliere tutto ciò che, seppur in buono stato, non viene usato, per farne oggetto di una vendita di beneficenza a prezzi bassissimi.

Fare beneficenza risparmiando!
Questo è lo slogan che accompagna tutti i nostri mercatini e che vuole invitarti anche quest'anno a sostenere in modo semplice ma decisivo i programmi per l'infanzia Aidworld.

La raccolta. Nel mese che precede il mercatino raccogliamo abiti, giochi, casalinghi, bigiotteria ma anche oggettistica generica ed elettronica. Il tutto viene selezionato e ordinato da volontari che si occupano dell'allestimento ed in questo modo "il superfluo" si trasforma in prezioso strumento di solidarietà.

I piccoli che verranno a trovarci al mercatino troveranno un angolo pieno di giochi, palloncini e zucchero filato!

L'atmosfera natalizia sarà arricchita dal profumo di dolci realizzati per l'occasione dai nostri volontari, dalle melodie natalizie che ci accompagneranno fino a sera e dalla possibilità di partecipare alla "Riffa del Mercatino" che premia il primo vincitore con una Smart TV da 49 pollici!
Durante tutto il giorno sarà possibile acquistare i biglietti della riffa e partecipare all'estrazione dei 18 premi in palio che si terrà alle ore 18.

Il mercatino si svolge in una sola giornata al termine della quale i capi d'abbigliamento non venduti vengono donati alla Comunità di Sant'Egidio, ed il restante materiale viene conservato per il successivo mercatino.

Vi aspettiamo tutti al Mercatino di Natale Aidworld!

Per informazioni: 06.64762530

 

Blogger: 
Giorgia Mancini
12 Ottobre 2017