Brasile: sostegno alle case famiglia per bambini in difficoltà

Con questo sostegno puoi dare il tuo contributo al mantenimento del programma umanitario a supporto delle case famiglia che ospitano bambini vittime di violenza e abuso in Brasile, nella città di Curitiba.

La quota del sostegno a distanza è di € 20,00 al mese. Aidworld si impegna ad utilizzare solo il 25% di quest'importo per coprire i costi di gestione e di corrispondenza, mentre il restante sarà inviato nel paese di destinazione per sostenere direttamente le attività svolte in loco.

Al momento della sottoscrizione ti verrà inviata una scheda dettagliata riguardante il progetto o l'attività che vuoi sostenere. Nel corso dell'anno ti spediremo aggiornamenti, fotografie e report finanziari, attraverso i quali potrai conoscere nel dettaglio gli importi raccolti per il progetto, il numero di sostenitori, le date degli invii all'estero e le modalità di utilizzo dei fondi nel Paese beneficiario.

Questo fino a quando tu lo vorrai. Sostenere a distanza non significa firmare un contratto, le tue donazioni resteranno sempre completamente libere e potranno essere interrotte in qualsiasi momento: in questo caso ti chiediamo semplicemente di comunicarcelo in modo da poter coinvolgere un altro sostenitore nel progetto in questione.

Per le donazioni effettuate potrai usufruire delle agevolazioni fiscali (pdf) previste dalla legge.