La bisbetica domata raccoglie i fondi per Aidworld

Il nuovo appuntamento di solidarietà al Teatro Ghione è fissato per mercoledì 3 marzo, ore 21:00. Ancora una volta il teatro permette di acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto di 10,00 euro, devolvendone 5,00 a favore della nostra Onlus. Il ricavato sarà destinato ai bambini ospitati nelle case famiglia di Curitiba.

Lo spettacolo, da non perdere, è stavolta "La bisbetica domata", celebre commedia di William shakespeare, con Selene Gandini e David Paryla, regia di Caterina Costantini.

Cinema, televisione e palcoscenico da sempre continuano a proporre il divertente e rocambolesco matrimonio dello spavaldo Petruccio con l'indomabile Caterina, resi immortali dal film di Franco Zeffirelli e dai memorabili volti di Liz Taylor e Richard Burton. Ma se avete voglia di rivivere le simpatiche diatribe di un amore che ha cavalcato i secoli, venite a scoprirle con noi al Teatro Ghione... senza rinunciare ad un piccolo-grande gesto di beneficenza!

I biglietti sono prenotabili contattando il referente Aidworld al numero 338-4643012.

Aidworld continua a ringraziare il Teatro Ghione (www.teatroghione.it) per questa splendida iniziativa di solidarietà, ed i suoi sostenitori per il loro continuo contributo.