Una storia triste ma a lieto fine che regalerà speranza e solidarietà

"Infanzia rubata" è un libro di Laura Bevan. La storia forte e dura di un'infanzia abusata, il racconto autobiografico delle sofferenze di una bimba privata delle gioie che sarebbero spettate alla sua età. La narrazione è cruda e fedele alla realtà delle atroci vicende vissute dall'autrice, ma ci conduce alla fine ad una visione di speranza: può esserci una vita e un futuro roseo anche per coloro a cui l'infanzia è stata negata. Un messaggio positivo in grado di consolare e ispirare quanti abbiano vissuto o ancora vivano all'interno di famiglie problematiche.

Il ricavato della vendita del libro in Italia andrà in beneficenza ad Aidworld che da anni realizza programmi di solidarietà, educazione e accoglienza per minori. Un'esperienza così dura darà dunque frutti positivi.

Proprio in Brasile il sostegno dell'associazione è diretto a case-famiglia che ospitano bambini e ragazzi vittime di abusi o provenienti da contesti familiari non in grado di favorirne una crescita serena.

Un grazie di cuore va alla Chiesa Evangelica Internazionale di Roma e a tutti i suoi membri per aver reso possibile questa iniziativa e per il costante impegno a favore di Aidworld e dei suoi progetti.

Tutti coloro che fossero interessati all'acquisto del libro possono scrivere a info@aidworld.net

Cristina Mustari